Solo facendo un video al giorno potrai ottenere dei risultati.
Hai intenzione di fare il sito? Non sprecare tempo e denaro!
Ti basta una pagina business sui social. I social…
Hai il sito? Buttalo!
Non fare un video al giorno, perdi tempo! Il tempo…
Scrivi contenuti, solo con buoni contenuti potrai ottenere risultati reali! Clienti reali…
Content is the king. Ma “the King” per te?
Il risultato sono contenuti scritti da chiunque, inverificabili, di qualità dubbia, tipo questo che state leggendo…
Ed ecco allora comparire dal web video con facce sbagliate, con persone completamente inadatte a stare in quel media là, sorrisi forzati e frasi di circostanza. Frasi fatte, trite e ritrite, un po’ quanto lo “smaronamento” sul concetto di storytelling.
Scrivi un contenuto al giorno. Chi io? Ma io non so scrivere!
Il sito web ritorna alla ribalta. Fatti il sito, avere il sito responsive è il futuro, anzi no, fatti l’App.
Devi fare un video al giorno. Si un video al giorno!
Vendi online tutto! Intanto Amazon vuole aprire i suoi primi grandi magazzini negli Usa.

Ci perdo la testa io che sono una cariatide del web, dentro l’ambiente da parecchi anni, ma penso a chi avvia un piccolo business oggi, a chi vuole capire la strada giusta da imboccare. Facebook martella con sponsorizzate che lanciano messaggi contrastanti, guru dai milioni di follower che esprimono un concetto esattamente opposto a quello espresso dal guru della sponsorizzata successiva. Nel 2021 pensavo sarebbe stato tutto un poco meglio.
Ma pare non si a così.
Io continuo a rimboccarmi le maniche nella certezza che chiunque affermi di aver la verità in tasca vada tenuto debitamente a distanza.
Mi trovate sempre e comunque al 327 2609860, ora vado a lavorare!