BLOG

/BLOG
BLOG2017-09-29T13:21:47+02:00

In quest’area, più che creare un blog, elaboriamo risposte semplici a domande che solitamente ci vengono rivolte dai clienti o descriviamo alcune delle difficoltà con le quali ci si può scontrare ogni giorno nella comunicazione con il cliente.

Brand Identity per gli alberghi e altre strutture ricettive

La corporate image coinvolge l’identità profonda della struttura ricettiva, la sua anima, il suo “essere” e chi se ne occuperà avrà in mano un elemento saliente della tua attività perché farà in buona parte leva sulle emozioni.

Ma quanto costa? E in base a cosa scelgo un professionista?

I servizi creativi non possono essere valutati alla stregua dei prodotti tangibili che si vendono a quantità, a peso, a metro. E se questo fattò verrà trascurato, finirete sempre per incaricare la persona sbagliata di crearvi l'immagine aziendale.

Tags: , , |

La domanda del secolo: quanto costa fare un sito?

Quando lo chiedono a me rispondo con un’altra domanda: perchè ti serve il sito? Talvolta, dopo una chiacchierata preliminare con un cliente, capisco che spesso nella sua mente si è già concretizzata l’idea che il sito sia la soluzione a tutti i mali, quando invece anche una landing page potrebbe essere più che sufficiente.