Realizzazione di una campagna di comunicazione con la  diffusione dei principali output realizzati da DigLogs.
In dettaglio il progetto ha previsto i seguenti step:

  • Aggiornamento della pagina web dedicata al progetto nel sito di CFLI in WordPress

  • Realizzazione di una brochure informativa che racconta per immagini la storia del progetto

  • Creazione di una social media campaign che si è svolta attraverso l’individuazione dei diversi canali social da utilizzare per la diffusione dei principali output, copywriting, integrazione e ottimizzazione tra le varie piattaforme

Il progetto DigLogs di CFLI si pone quale obiettivo principale sviluppare e sperimentare applicativi IT per aumentare la competitività dei servizi di trasporto multimodale delle merci ed armonizzare quelli destinati al trasporto passeggeri in ambito portuale.

In questo progetto bisognava spiegare attraverso foto e rappresentazioni grafiche concetti complessi per i non addetti ai lavori. Renderli comprensibili attraverso supporti quali brochure e social media era l’obiettivo principale di tutto il lavoro svolto. La realizzazione della campagna di comunicaziona è stata fatta in collaborazione con l’ufficio progetti di CFLI.

Post per i principali social network di CFLI