Project Description

Tappa 18 del Giro d’Italia Santa Maria di Sala

Comunicazione visiva per la promozione dell’evento Tappa 18 del Giro d’Italia nel salese

Brief di progetto

Ho realizzato, insieme a Interacom (Responsabile stampa e comunicazione del Comitato Tappa) la comunicazione visiva dell’evento Tappa 18 del Giro d’Italia che ha incluso tutti i supporti necessari a promuovere e a divulgare informazioni sull’evento: una mappa che è stata distribuita in ben 10.000 copie sul territorio Salese e Miranese (create in collaborazione con il comando dei vigili del salese), la brochure “Metti le ruote rosa al cuore della tua Azienda!”, grafiche ledwall, badge, design del sito web e grafiche per social media.

Per la parte di servizi legata al web, formiamo un team di lavoro con Interacom per offrire il massimo supporto a coloro che desiderano fare brand per bene, sia online e offline.

Graphic designer: Eleonora Restivo

  • Progettazione grafica dei supporti promozionali

  • Declinazione visual su social network e mondo digital

  • Progettazione grafica schermate per ledwall