Logo e immagine coordinata per Punto CAF
La CGIA, Associazione Artigiani e Piccole Imprese Mestre ha espresso la richiesta di creare un brand nuovo per tutti i punto CAF presenti e radicati nel territorio, dando la ciascuno una propria identità visiva ma allo stesso tempo esprimendone l’unità e il lavoro di squadra. Nello specifico per tutti i punto CAF ho lavorato a:
Studio e creazione del logo e del manuale di identità visiva per tutti i marchi Punto CAF Mestre e di quello generale
Realizzazione di tutta l’immagine coordinata: biglietti da visita, locandine, pieghevoli, cartelline portadocumenti, cartellini personali, pagine pubblicitarie su riviste locali free press.
Realizzazione di tutta l’immagine coordinata destinata a grandi formati quali vetrofanie, rollup e cartellonistica
Nel progettare iutti i diversi marchi, ho utilizzato le sagome dei luoghi più rappresentativi delle piazze in cui i diversi CAF avevano sede. Ad ognuno un diverso colore, mentre il logotipo generale Punto CAF era una sorta di “skyline” grafico astratto che li raggruppava insieme.