Realizzazione brochure e social post per corsi VELA 2020 di CFLI
Realizzazione di una campagna di comunicazione con la diffusione dei principali output realizzati da DigLogs.
In dettaglio il progetto ha previsto i seguenti step:
Aggiornamento della pagina web dedicata al progetto nel sito di CFLI in WordPress
Realizzazione di una brochure informativa che racconta per immagini la storia del progetto
Creazione di una social media campaign che si è svolta attraverso l’individuazione dei diversi canali social da utilizzare per la diffusione dei principali output, copywriting, integrazione e ottimizzazione tra le varie piattaforme
Il progetto DigLogs di CFLI si pone quale obiettivo principale sviluppare e sperimentare applicativi IT per aumentare la competitività dei servizi di trasporto multimodale delle merci ed armonizzare quelli destinati al trasporto passeggeri in ambito portuale. Bisognava spiegare attraverso foto e rappresentazioni grafiche un progetto complesso e non sempre di facile comprensione per i non addetti ai lavori. Renderlo comprensibile attraverso supporti quali brochure e social media era l’obiettivo principale di tutto il lavoro svolto. La realizzazione della campagna di comunicaziona è stata fatta in collaborazione con l’ufficio progetti di CFLI.