Realizzazione brochure e social post per corsi VELA 2020 di CFLI

Realizzazione di una campagna di comunicazione con la  diffusione dei principali output realizzati da DigLogs. 
In dettaglio il progetto ha previsto i seguenti step:

  • Aggiornamento della pagina web dedicata al progetto nel sito di CFLI in WordPress

  • Realizzazione di una brochure informativa che racconta per immagini la storia del progetto

  • Creazione di una social media campaign che si è svolta attraverso l’individuazione dei diversi canali social da utilizzare per la diffusione dei principali output, copywriting, integrazione e ottimizzazione tra le varie piattaforme

Il progetto DigLogs di CFLI si pone quale obiettivo principale sviluppare e sperimentare applicativi IT per aumentare la competitività dei servizi di trasporto multimodale delle merci ed armonizzare quelli destinati al trasporto passeggeri in ambito portuale. Bisognava spiegare attraverso foto e rappresentazioni grafiche un progetto complesso e non sempre di facile comprensione per i non addetti ai lavori. Renderlo comprensibile attraverso supporti quali brochure e social media era l’obiettivo principale di tutto il lavoro svolto. La realizzazione della campagna di comunicaziona è stata fatta in collaborazione con l’ufficio progetti di CFLI.